Bambino soccorso con l’elicottero ad Albizzate

L’intervento del mezzo aereo e le voci sulle condizioni del piccolo hanno preoccupato molto la comunità del paese

bambino Albizzate

Ha suscitato molta apprensione l’intervento di soccorso ad un bambino avvenuto nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre 2024 ad Albizzate.

Passata la mezzanotte prima il personale sanitario in ambulanza e poi l’equipaggio in elisoccorso hanno ricoverato d’urgenza un bimbo molto piccolo.

L’elicottero, atterrato in piazzale Sefro, ha caricato il piccolo in serie condizioni per il trasporto d’urgenza all’ospedale Papà Giovanni XXIII di Bergamo, centro di riferimento regionale per i traumi infantili.

bambino Albizzate

Secondo quanto si apprende il bimbo sarebbe stato colpito da una patologia medica ma fortunatamente all’indomani  le sue condizioni sono in fase di miglioramento.

Sembra da escludere al momento un incidente domestico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.