Ci aspetta un fine settimana da giacca e ombrello
Nel weekend le nuvole non ci abbandoneranno anche se nel pomeriggio di venerdì potremmo vedere qualche temporanea schiarita. Sabato pioverà ancora, mentre domenica si prevede un pomeriggio asciutto
Le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino per il weekend non sono molto incoraggianti. Le nuvole non ci abbandoneranno anche se nel pomeriggio di venerdì potremmo vedere qualche temporanea schiarita. In generale le precipitazioni dovrebbero via via attenuarsi nella giornata di venerdì per poi riprendere sabato e diminuire nuovamente fino al pomeriggio di domenica, quando dovrebbe smettere di piovere.
Vediamo il meteo nel dettaglio:
Venerdì 18 ottobre – Nubi estese in mattinata salvo a tratti schiarite irregolari sulla pianura, generalmente più ampie poi nel pomeriggio. A tratti qualche pioggia intermittente in particolare sui rilievi al mattino.
Sabato 19 ottobre – Su tutta la regione cieli grigi e piogge nuovamente più diffuse. Deboli piovaschi su pianura e settori occidentali nelle prime ore, in estensione al resto della regione nella seconda parte della giornata. Minime e massime in calo, specie in pianura.
Domenica 20 ottobre – Ancora molte nuvole. Piogge in attenuazione nella notte e al mattino, poi perlopiù asciutto. Temperature minime e massime in lieve aumento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.