Colombo e Nicco: “Quando non si riesce a vincere bisogna cercare di non perdere”
Il commento dell'allenatore e del capitano della Pro Patria dopo la sconfitta di Arzignano
ARZIGNANO – PRO PATRIA 1-0 | LE VOCI DEI PROTAGONISTI
RICCARDO COLOMBO (Allenatore Pro Patria): Ci sono mancate le energie nel secondo tempo. Abbiamo approcciato bene la partita comandando il gioco e creando i presupposti per fare gol. Nella ripresa siamo partiti bene ma poi ci sono mancate le energie mentali e i cambi ci hanno dato meno rispetto al solito. Volevo vincere e invece andiamo via con zero punti, immeritatamente perché loro hanno fatto una gara difensiva ma noi abbiamo fatto la partita. Ci è mancata qualità negli ultimi trenta metri però ci abbiamo provato. Mi dà fastidio aver preso un gol su un episodio che potevamo evitare. Ci servirà da lezione: quando non possiamo vincere non dobbiamo perdere. Dobbiamo capirlo in fretta perché la classifica si è accorciata e dobbiamo ripartire alla grande domenica.
GIANLUCA NICCO (capitano Pro Patria): È una brutta sconfitta perché giocavamo contro una rivale per la salvezza. Dovevamo fare di più perché non va bene: dobbiamo cercare di vincere in trasferta, essere più bravi in fase offensiva e prendere meno gol. Non è sempre facile recuperare, serve partire con la mentalità di non prendere gol. Quando non riusciamo a vincere dobbiamo cercare di non perdere. Oggi purtroppo è andata male. È mancata un po’ di cattiveria negli ultimi metri ma dobbiamo fare molto di più e dobbiamo cercare di ripartire domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.