Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine 2024: le classiche del ciclismo in diretta

Lunedì 7 e martedì 8 ottobre vanno in scena le due classiche del nostro territorio, inserite nel Trittico Lombardo. Seguite le corse in diretta su VareseNews e LegnanoNews

Generico 30 Sep 2024

Il ciclismo dei big sbarca tra il Varesotto e l’Altomilanese con la disputa delle grandi classiche di casa nostra. Dopo la 8a Gran Fondo Tre Valli Varesine (sabato la cronometro, domenica la prova in linea) per amatori di Varese tocca ai professionisti. Lunedì 7 si corre la 105a Coppa Bernocchi con partenza e arrivo a Legnano (174 Km). Lunedì 8 si apre con la 4a Tre Valli Women’s Race (136 Km) e prosegue con la 103a Tre Valli Varesine per i professionisti di 200,3 Km, entrambe con partenza da Busto Arsizio e arrivo a Varese.
Le redazioni sportive di VareseNews e LegnanoNews racconteranno le corse “pro” con un liveblog offerto da Finazzi Serramenti da ACOF e da Epron Solutions a disposizione dei lettori fin dai giorni precedenti; all’interno notizie, curiosità, statistiche e immagini. Nei giorni di corsa, cronaca minuto per minuto. Per commentare con noi gli eventi è disponibile la chat che si apre in pagina. Il liveblog si carica qui sotto dopo qualche secondo di attesa; nel caso ci fossero problemi di visualizzazione potete CLICCARE QUI.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.