Donna uccisa in una casa di Chiasso, arrestato il marito

Si tratta di un uomo di 44 anni dello Sri Lanka. La polizia del Canton Ticino sta indagando sull'accaduto

polizia cantonale notte

Un uomo di 44 anni dello Sri Lanka è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la propria moglie. Lo comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale del Ticino. Le manette sono scattate il 3 ottobre a seguito degli accertamenti d’inchiesta e degli interrogatori effettuati. L’ipotesi di reato a carico del 44enne è di assassinio, subordinatamente omicidio intenzionale. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Chiara Buzzi. I fatti risalgono all’11 settembre scorso. La donna, una 40enne, anch’essa dello Sri Lanka, era stata trovata senza vita in un appartamento di una palazzina di Chiasso.

Gli approfondimenti sulla dinamica dei fatti proseguono attraverso i rilievi tecnico-scientifici, le verifiche medico-legali e la raccolta di testimonianze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.