Due ciclisti investiti a Gallarate e Albizzate nella mattina di venerdì

I due episodi sono avvenuti su strade principali a meno di un'ora di distanza

ciclista investito gallarate

Mezzi di soccorso in azione e code sul Sempione alle porte del centro di Gallarate, intorno alle 9 del mattino, per un incidente che ha visto l’investimento di un uomo in bicicletta.

È successo all’incrocio con via Marsala, sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio, che ha soccorso il 54enne coinvolto (ha riportato ferite ma non sarebbe in pericolo di vita).

Sul posto, per rilevare l’incidente, è arrivata la Polizia Locale, coadiuvata dai carabinieri per gestire il traffico mattutino in un punto piuttosto centrale.

ciclista investito gallarate

Meno di un’ora prima si è registrato un altro incidente con ciclista investito, ad Albizzate sulla provinciale sotto al paese, vicino alla stazione: l’Sos Carnago ha soccorso un 52enne, portato in ospedale ferito.

L’inizio della giornata di venerdì è stato decisamente negativo anche nell’Alto Milanese, con un pedone investito a Legnano in via Volta (non ha riportato ferite gravi) e un 32enne portato in ospedale ferito dopo una caduta da bici prima dell’alba a Magnago.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 11 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.