Due giorni tutti dedicati ai Lego a Lonate Pozzolo
Un weekend a ingresso libero e gratuito, con tante curiosità e iniziative, compreso un concorso per piccoli appassionati
![Lego Lonate Pozzolo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/10/lego-lonate-pozzolo-1750575.610x431.jpg)
Lonate… a tutto Lego! La Proloco di Lonate Pozzolo, in collaborazione con il Comitato Genitori di Lonate Pozzolo, l’associazione Fotografia Costruttiva, il negozio “Lo Chef del Brick”, torna a proporre l’iniziativa “Brick a Lonate”, una due giorni adatta a grandi e piccini
Appuntamento il prossimo weekend, 26 e 27 ottobre, alla tensostruttura Pro Loco di viale Po a Lonate, ci sarà un’esposzione di costruzioni Lego a cura di appassionati della zona, una mostra fotografica curata da “Fotografia Costruttiva”, l’immancabile area gioco, un’area-negozio, oltre allo stand gastronomico aperto per tutta la durata dell’evento a cura della Proloco.
Da quest’anno spazio speciale per i più piccoli, con un’area destinata a esporre le loro creazioni e anche un concorso riservato alle scuole elementari e medie del paese (qui il regolamento).
Brick a Lonate è un appuntamento a ingresso gratuito. L’intera area in viale Po è accessibile sabato 26 dalle ore 15.00 alle ore 19.30, domenica 27 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.