Due giorni tutti dedicati ai Lego a Lonate Pozzolo

Un weekend a ingresso libero e gratuito, con tante curiosità e iniziative, compreso un concorso per piccoli appassionati

Lego Lonate Pozzolo

Lonate… a tutto Lego! La Proloco di Lonate Pozzolo, in collaborazione con il Comitato Genitori di Lonate Pozzolo, l’associazione Fotografia Costruttiva, il negozio “Lo Chef del Brick”, torna a proporre l’iniziativa “Brick a Lonate”, una due giorni adatta a grandi e piccini

Appuntamento il prossimo weekend, 26 e 27 ottobre, alla tensostruttura Pro Loco di viale Po a Lonate, ci sarà un’esposzione di costruzioni Lego a cura di appassionati della zona, una mostra fotografica curata da “Fotografia Costruttiva”, l’immancabile area gioco, un’area-negozio, oltre allo stand gastronomico aperto per tutta la durata dell’evento a cura della Proloco.

Da quest’anno spazio speciale per i più piccoli, con un’area destinata a esporre le loro creazioni e anche un  concorso riservato alle scuole elementari e medie del paese (qui il regolamento).

Brick a Lonate è un appuntamento a ingresso gratuito. L’intera area in viale Po è accessibile sabato 26 dalle ore 15.00 alle ore 19.30, domenica 27 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 (ultimo ingresso alle ore 17.30).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.