Due ragazze si perdono nei boschi: salvate dai Vigili del Fuoco

Trovate in buono stato di salute sono state accompagnate in zona sicura e affidate al personale sanitario per i controlli del caso

Generico 30 Sep 2024

Intervento questo pomeriggio di sabato 5 ottobre dei Vigili del Fuoco di Luino che sono intervenuti intervenuti unitamente al personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) giunto appositamente a Varese per soccorrere due ragazze che avevano perso l’orientamento nei boschi vicino alla località S.Antonio di Castelveccana.
Le due ragazze, trovate in buono stato di salute sono state accompagnate in zona sicura e affidate al personale sanitario per i controlli del caso.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.