È morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction: aveva 31 anni

Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere di Buenos Aires. Le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio

Generico 14 Oct 2024

Liam James Payne, ex cantante e membro del celebre gruppo One Direction, è morto tragicamente a Buenos Aires all’età di 31 anni. Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. (foto dal profilo Instagram)

Quel che si sa al momento è che mercoledì gli agenti della stazione di polizia  si sono recati nell’hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911  per un uomo molesto, probabilmente sotto l effetto di droghe o alcol. Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il corpo di un uomo precipitato dal terzo piano dell’edificio al 6092 di Costa Rica Street.

Payne era stato una figura di spicco della musica pop durante gli anni con i One Direction, e ha contribuito al successo planetario della band prima di intraprendere una carriera solista. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente fan e colleghi, che hanno subito espresso il loro dolore sui social media.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.