Ecco i nomi dei primi sostenitori di Materia
Proseguono i lavori e qui vedete la grafica con i primi 100 sostenitori di Materia. È solo una parte della comunità che è già arrivata a 283 soggetti e che speriamo di vedere raddoppiare tra poco e poi continuare a crescere appena apriremo i locali dell'ex scuola
“Quando si sogna soli è solo un sogno, quando si sogna insieme è l’inizio della realtà”.
È una frase attribuita a tanti. Di sicuro la pronunciava il vescovo brasiliano Helder Camara. La grafica che vedete sopra riporta i nomi dei primi 100 sostenitori di Materia. Una prima parte della comunità che è già arrivata a 283 soggetti e che speriamo di vedere raddoppiare tra poco e poi continuare a crescere appena apriremo i locali dell’ex scuola.
Tra loro ci sono tanti amici di Varesenews, amministratori, persone che leggono il giornale, associazioni, imprese. Un pezzo della realtà territoriale e anche oltre grazie a qualche sottoscrizione di colleghi dalla Liguria alla Sicilia passando per la Maremma. Mancano ancora 17 giorni alla chiusura del progetto. Partecipate.
I lavori a Sant’Alessandro sono arrivati a una fase finale. Si vedono i cambiamenti e in alcuni spazi tra poco si potranno addirittura fare le pulizie. È un lavoro delicato e di cura perché abbiamo voluto mantenere la struttura con le caratteristiche che presentava in quanto scuola, ma al tempo stesso sono stati fatti diversi interventi sia estetici che funzionali.
Nel frattempo stiamo proseguendo l’attività con il crowdfunding. Anche qui il progetto va bene e sviluppa energie nuove e positive. Tanti contatti, tante proposte e subito dopo Glocal inizieremo a pianificare le iniziative per quando saremo pronti ad entrare a Materia. Intanto grazie a tutte le realtà che ci stanno dando fiducia. Qui trovate i nomi di quelli che non hanno voluto restare anonimi. Ci impegneremo al massimo per fare di quello spazio, un luogo di grande valore e condivisione.
SOSTIENICI ANCHE TU
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.