Sabato i funerali di Augusta Catelotti, l’anziana morta in un incidente a Varese
La donna, 89 anni, viveva a pochi passi dal luogo dell'incidente e stava portando a spasso il suo cagnolino. La cerimonia funebre sarà officiata sabato alle 10.45 nella Basilica di San Vittore
Il funerale di Augusta Catelotti, investita mortalmente da uno scooter in via Magenta a Varese mentre portava a spasso il suo cagnolino, si terrà sabato 5 ottobre. Conclusa l’autopsia, è stato infatti possibile definire una data: la cerimonia funebre sarà quindi officiata sabato alle 10.45 nella Basilica di San Vittore.
Augusta Catelotti, 89 anni, viveva a pochi passi dal punto in cui è stata travolta e uccisa mercoledì scorso. L’anziana, che viveva da sola ed era, secondo i vicini e chi la vedeva quotidianamente, una donna di grande vitalità ed energia, stava attraversando sulle strisce pedonali insieme al suo cagnolino poco prima delle 8 quando è stata investita da uno scooter guidato da un uomo che ha sterzato per evitarla, forse perché l’ha vista all’ultimo momento, perdendo il controllo del mezzo.
La moto è scivolata sull’asfalto e ha colpito la signora in pieno, facendola cadere violentemente a terra. L’impatto con l’asfalto è stato fatale: la donna ha battuto la testa e, nonostante i soccorsi immediati, è deceduta qualche ora dopo in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.