Forza Italia sulle nomine provinciali: “Congratulazioni al vicepresidente Iametti”

Dopo le nomine per Villa Recalcati, arriva la nota nota di Alessandro Sorte, deputato e segretario regionale della Lombardia, Giuseppe Taldone, vicesegretario regionale e Simone Longhini, segretario della provincia di Varese

Giacomo Iametti Cardano

«Forza Italia conquista un’altra casella importante in Lombardia, la vicepresidenza della provincia di Varese con Giacomo Iametti. Dopo la nomina del nuovo vicepresidente della provincia di Bergamo, Umberto Valois, Forza Italia torna quindi protagonista anche nella provincia di Varese, dove il partito sta crescendo grazie ad un importante lavoro che si sta portando avanti sul territorio. Nelle recenti elezioni provinciali di Varese il nostro movimento ha eletto due consiglieri, un risultato ottimo che ci soddisfa e ci motiva a non fermarci ma anzi, a fare sempre di più. A Iametti le nostre congratulazioni e auguri di buon lavoro, certi che saprà svolgere il nuovo incarico al meglio e nel pieno interesse dei cittadini e del territorio. Buon lavoro anche al consigliere provinciale e neodelegato Enrico Vettori».
Lo dichiarano in una nota Alessandro Sorte, deputato e segretario regionale della Lombardia, Giuseppe Taldone, vicesegretario regionale e Simone Longhini, segretario della provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.