Grave incidente a Carugo, un morto e quattro feriti
È successo pochi minuti prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì.
Grave incidente stradale a Carugo, sulla provinciale 40 che porta ad Anzano del Parco, all’altezza della località Cascina Sant’Isidoro.
È successo pochi minuti prima della mezzanotte tra giovedì e venerdì, l’auto è finita fuori strada in corrispondenza della curva a ridosso di Sant’Isidoro. Sul posto il sistema Areu 118 ha inviato ben sette mezzi di soccorso sanitario, tre automediche e quattro ambulanze.
Cinque le persone coinvolte, ragazzi intorno ai vent’anni: uno è deceduto, altri quattro (un diciassettenne, un diciottenne e due ventunenni) sono finiti in ospedale feriti, due sono gravi.
Due ragazzi stati trasferiti all’ospedale San Gerardo di Monza, uno al Sant’Anna di Como e uno al Niguarda di Milano.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco inviati dal comando di Como per estrarre i feriti dal veicolo e i carabinieri della Compagnia di Cantù. Le operazioni di soccorso hanno richiesto due ore complessivamente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.