Incidente nella notte a Tradate, muore un ragazzo
Un ragazzo di 18 anni ha perso la vita e altri tre sono rimasti feriti. È successo poco prima delle tre alla Costa del Re, sulla collina sopra la cittadina. Mobilitato anche l'elicottero
Grave incidente stradale a Tradate nella notte tra venerdì e sabato: quattro giovani sono rimasti feriti dopo che le loro auto si sono scontrate in via Costa del Re, uno è deceduto in ospedale.
Il ragazzo aveva 18 anni, si chiamava Daniele Sartorato ed era residente a Castelnuovo Bozzente, in provincia di Como.
È successo poco prima delle 3 di notte, a ridosso della rotonda nella zona collinare, vicino alla Maugeri e al liceo Geymonat.
Due i veicoli coinvolti, uno dei quali è stato devastato dall’impatto: un ragazzo, in gravissime condizioni, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, ma è deceduto all’arrivo in pronto soccorso. Il 18enne era alla guida di una delle auto.
Altri due ragazzi (di 18 e 25 anni) e una ragazza (21 anni) sono stati portati al Sant’Anna di Como e a Legnano: nessuno di loro – fortunatamente – è in pericolo di vita.
Sul posto hanno operato tre ambulanze della Croce Rossa di Varese, dell’Sos Mozzate e dell’Sos Appiano, due automediche e l’elisoccorso da Como.
I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre la ragazza dalle lamiere di un’auto e hanno messo in sicurezza l’area, insieme ai carabinieri che hanno rilevato l’incidente. I soccorritori hanno lavorato per quasi due ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.