Guasto al passaggio a livello tra Bisuschio e Arcisate: ritardi sulla linea Porto Ceresio – Milano
Per cercare di ridurre i disagi e ristabilire la regolarità del servizio, è stato necessario apportare modifiche al percorso di altri treni
Nella mattina del 17 ottobre 2024, la circolazione ferroviaria lungo la direttrice Porto Ceresio – Varese – Milano sta subendo gravi rallentamenti a causa di un guasto a un passaggio a livello, gestito da RFI, tra le stazioni di Bisuschio Viggiù e Arcisate. Il problema tecnico richiede l’intervento dei tecnici per il ripristino, ma nel frattempo si registrano ritardi che raggiungono fino a 60 minuti.
I treni maggiormente colpiti dal guasto sono il 2520 (Milano Porta Garibaldi 06:32 – Porto Ceresio 07:50), che ha accumulato un ritardo considerevole, e il 2533 (Porto Ceresio 09:16 – Milano Porta Garibaldi 10:28), il cui regolare percorso potrebbe subire modifiche.
Per cercare di ridurre i disagi e ristabilire la regolarità del servizio, è stato necessario apportare modifiche al percorso di altri treni:
Il treno 2524 (Milano Porta Garibaldi 07:32 – Porto Ceresio 08:50) terminerà la corsa a Varese, senza proseguire fino a Porto Ceresio.
Il treno 2529 (Porto Ceresio 08:16 – Milano Porta Garibaldi 09:28) partirà dalla stazione di Varese invece che da Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.