Halloween da brivido a Galliate Lombardo: festa gratuita per grandi e piccini il 31 ottobre

Per completare la serata, saranno disponibili panini e birra per rifocillarsi tra un ballo e l’altro. L’evento è gratuito e aperto a tutti

Halloween generiche

La sera del 31 ottobre 2024, Galliate Lombardo si trasformerà in un villaggio spettrale per una festa di Halloween da non perdere! L’evento, organizzato dalla Pro Loco, è pensato per coinvolgere tutta la comunità locale e ospiti di ogni età con attività “da paura”, musica, balli e gustose sorprese gastronomiche.

La serata prenderà il via alle 20:30 con l’ingresso al “Percorso della Paura,” un tragitto speciale che partirà dalla piazza davanti al municipio e promette di regalare brividi e divertimento per tutti. Successivamente, alle 21:00, il cuore della festa si sposterà in piazza Parrocchiale, dove i partecipanti potranno godersi musica e balli in compagnia.

Per completare la serata, saranno disponibili panini e birra per rifocillarsi tra un ballo e l’altro. L’evento è gratuito e aperto a tutti, un’occasione perfetta per le famiglie di vivere insieme la notte più spaventosa dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.