Halloween è più buono con i biscottini dell’associazione “Quelli che con Luca onlus” di Uboldo
Deliziose frolle a forma di pipistrelli, zucche o fantasmini per sostenere la ricerca per lo studio e la cura delle leucemie infantili
![Halloween 2021 - Le zucche dei lettori di Varesenews](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/10/halloween-2021-le-zucche-dei-lettori-di-varesenews-1258041.610x431.jpg)
Anche quest’anno Halloween sarà l’occasione per dare una mano all’associazione “Quelli che con Luca”, la onlus di Uboldo che sostiene con innumerevoli iniziative la ricerca per lo studio e la cura delle leucemie infantili.
Da alcuni giorni a CasaquellicheconLUCA sono arrivati i biscottini di Halloween, deliziose frolle a forma di pipistrelli, zucche o fantasmini, ideali da sgranocchiare in queste prime giornate autunnali o da regalare nella notte di “dolcetto o scherzetto”,
Si possono trovare nella sede dell’associazione (a Uboldo in via IV Novembre 125) il lunedì dalle 18.30 alle 22.30, ma si possono anche ordinare telefonando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 346 8558663 o scrivendo una mail a info@quellicheconluca.org
Se non riuscite a passare in sede l’associazione li spedisce a casa vostra (in tutta Italia).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.