I giovani degli Arcieri Tre Torri brillano nel torneo indoor di casa
I risultati della formazione di Cardano che ha organizzato nella palestra di via della Prava una gara con 60 partecipanti in pedana
La palestra di via della Prava ha ospitato la prima mini-gara indoor organizzata dagli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo, un appuntamento dedicato alle categorie giovanili che ha visto in pedana 60 tra ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 20 anni.
Il 5° Indoor Giovanile Tre Torri è stato terreno di conquista per gli arcieri di casa, diversi dei quali hanno fatto segnare punteggi di tutto riguardo. Nell’arco nudo i biancoblu hanno riempito il podio, con Fabio Buscato, Mathias Masci e Marco Canelli a cui si aggiunge Lorenzo Colombo, quarto classificato: un poker che ha vinto anche la classifica a squadre. (foto Nando Bassetti)
Tra le giovanissime femminili dell’arco compound, vittoria per Greta Grampa mentre nell’arco olimpico Silvia Bonati e Diana Gerardi sono arrivate seconda e terza dietro a Sofia Frigerio dell’Arco Erba. Nel maschile invece, oro cardanese grazie alla prestazione di Giovanni Macchi.
Podio Tre Torri anche nell’arco olimpico in cui Andrea Marta si è agiudicato l’argento di categoria ragazzi con Riccardo Grataroli al quinto posto. Tra le ragazze dell’arco olimpico primo posto individuale per Erika Baron, che si aggiudica anche un argento a squadre insieme alle compagne Giulia Radrizzani e Asa Hassan. Prima piazza a squadre per le allieve degli Arcieri Tre Torri (Giulia Guerrini, Delia Ferrari e Lucrezia Buscarino), che si aggiudicano rispettivamente primo, secondo e terzo posto a livello individuale. Stesso metallo anche per la squadra degli allievi (Francesco e Giulio Imeri con Leonardo Frizzi), mentre Luca Milani ha chiuso decimo. Peccato per Sofia De Luca, solo quinta tra le junior per pochi punti.
La società cardanese ha in programma anche altre due gare indoor prima della fine dell’anno: il tanto atteso “VII Memorial Gianni Bernardini”, che si terrà il 16-17 novembre 2024 presso il Palazzetto dello sport di via Carreggia a Cardano al Campo, e il successivo “Indoor Tre Torri”, organizzato per il 14-15 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.