Il gioco da tavolo al centro di Ingegno Varese 5.0, l’evento dell’ordine degli ingegneri
La manifestazione si terrà a Villa Andrea il prossimo 22 novembre
Il Centro Congressi Ville Ponti di Varese ospiterà il prossimo 22 novembre “Ingegno Varese 5.0 – INgioco“, evento organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese che quest’anno esplorerà il potenziale dei giochi da tavolo.
La manifestazione, che si terrà a Villa Andrea, prenderà il via alle 15.30 con un momento di accoglienza e caffè di benvenuto. Alle 16 si svolgerà l’Assemblea di Bilancio dell’Ordine, seguita dai saluti istituzionali alle 16.30. L’intervento clou dell’incontro, previsto per le 17, sarà a cura dell’ingegnere Luca Borsa, che parlerà del percorso che porta un gioco “dall’idea allo scaffale, dalla scatola alla città“.
La giornata si concluderà con un aperitivo, durante il quale verranno celebrati gli anniversari di laurea significati degli iscritti all’ordine, e accolti i nuovi iscritti. L’evento, gratuito ma con registrazione obbligatoria, riconosce 4 crediti formativi professionali in etica e deontologia per gli ingegneri partecipanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.