Il gorlese Alex Airoldi nel direttivo di Patto per il Nord

Patto per il Nord sta iniziando a strutturarsi: sono già attivi i canali social e, dopo la presentazione del progetto domenica scorsa a Vimercate si è deciso di anticipare il tesseramento che doveva partire a dicembre

Generico 14 Oct 2024

Il gorlese Alex Airoldi, con il suo movimento civico Impegno  popolare è tra i fondatori della nuova realtà di Patto per il Nord.

«Realtà associativa guidata dall’ex parlamentare Paolo Grimoldi, Patto per il Nord rilancia i temi del federalismo e della comunità politica che condivide i medesimi valori, e vede le adesioni tra gli altri, di Giuseppe Leoni,  degli ex ministri Roberto Castelli e Giancarlo Pagliarini e di molti altri».

Patto per il Nord sta iniziando a strutturarsi: sono già attivi i canali social e, dopo la presentazione del progetto domenica scorsa a Vimercate (nella foto), si è deciso di anticipare il tesseramento che .doveva partire a dicembre.

Airoldi è con altri all’interno del direttivo di Patto per il Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.