Incidente in autostrada all’uscita di Busto in direzione Milano, tre chilometri di coda

intorno alle 17.30, si è verificato un incidente stradale lungo l'autostrada A8 in direzione Milano. Lo scontro ha coinvolto due automobili, con una persona rimasta ferita.

Incidente autostrada Busto Arsizio

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 18 ottobre, intorno alle 17.30, si è verificato un incidente stradale lungo l’autostrada A8 in direzione Milano, tra l’innesto con l’A36 e l’uscita di Busto Arsizio. Secondo le prime informazioni, lo scontro ha coinvolto due automobili, con una persona rimasta ferita. Si tratta di una donna di 62 anni soccorsa in codice giallo.

Immediatamente allertati, i soccorsi si sono attivati tempestivamente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese che hanno estratto il conducente e messo in sicurezza la zona, e i soccorritori del Servizio di Emergenza e Urgenza della Lombardia (SOREU Laghi), con l’ambulanza e l’automedica. Si segnalano code in direzione Milano.

Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, che si stanno occupando dei rilievi. La persona coinvolta è stata presa in carico dai soccorritori, ma al momento non sono stati forniti dettagli sul suo stato di salute.

L’incidente ha causato rallentamenti nel tratto autostradale interessato, con la circolazione che è stata parzialmente interrotta per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità sul posto.

Incidente autostrada Busto Arsizio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.