Incidente stradale a Mercallo: camion ribaltato, traffico bloccato sulla SS629

Un mezzo pesante si è ribaltato, ferita una persona. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento

gallarate generico

Questa mattina, poco dopo le 8, un grave incidente ha paralizzato la circolazione lungo la Strada Statale 629 nei pressi di Mercallo (VA). Un mezzo pesante si è ribaltato, occupando tutta la carreggiata, poco prima del centro radiologico. Una persona è ferita. La superstrada è chiusa all’altezza della nuova rotonda di Mercallo.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.

Le autorità locali, tra cui i Carabinieri di Gallarate, sono state immediatamente allertate, mentre la SOREU Laghi ha attivato i soccorsi. Un’ambulanza base è stata inviata sul posto, ma la situazione è resa particolarmente critica dalla congestione del traffico. Un lettore ha segnalato che il blocco della superstrada è talmente grave da impedire persino il passaggio dei mezzi di soccorso.

Sul posto sono attesi ulteriori aggiornamenti riguardo alla situazione del traffico e alle condizioni della persona coinvolta, nel frattempo, il consiglio per chi arriva da Vergiate è di non entrare sulla 629.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.