Infortunio sul lavoro a Uboldo: grave un 43enne con ustioni al volto

Secondo quanto riportato, il lavoratore sarebbe stato colpito dal ritorno di fiamma durante miscelazione di sostanze non note

vigili del fuoco nucleo chimico biologico

È in gravi condizioni il 43enne vittima di un incidente sul lavoro in una azienda di via Caduti della Liberazione a Uboldo.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre, pochi minuti prima delle ore 16. Secondo quanto riportato dai sanitari intervenuti sul posto, l’uomo sarebbe stato colpito dal ritorno di fiamma durante miscelazione di sostanze non note

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, dove è arrivato in codice rosso – in condizioni molto gravi – con ustioni di secondo grado al volto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’automedica e un’ambulanza, oltre ai Vigili del fuoco, carabinieri e Ats.

In particolare, i vigili del fuoco sono intervenuti con uomini del Distaccamenti di Busto-Gallarate, Saronno e del comando di Varese con una squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico e Radiologico). Una squadra è rimasta a lungo sul posto per ventilare con apposite attrezzature il capannone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Foto

Infortunio sul lavoro a Uboldo: grave un 43enne con ustioni al volto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.