La Caronnese e Caronno Pertusella in lutto: è morta Costanza Reina
Figlia di Augusto, storico presidente della società di calcio e imprenditore del DI Saronno

La Società Calcistica Caronnese, le sue squadre e tutti i collaboratori si stringono al dolore della famiglia Reina per la scomparsa di Costanza, figlia di Augusto, storico Presidente della società e noto industriale della Di Saronno morto pochi anni fa.
Era stata proprio lei, insieme al marito Umberto, a prendere le redini della società dopo la scomparsa del padre. «Costanza – il commento dal club – era persona delicata, elegante, mai sopra le righe: amava poco stare sotto i riflettori ma la sua presenza è stata determinante per garantire continuità all’attività della nostra società».
L’attuale proprietà della Caronnese la ricorda come una bella persona, sempre attenta al bene della nostra associazione e a cui promettiamo ancora in questo momento di grande dolore la volontà di proseguire quel percorso sano, carico di solidi valori sportivi e di grande passione che la sua famiglia ha trasmesso a tutti noi, salvaguardando e sviluppando il suo amato settore giovanile, mai così numeroso come proprio in questa stagione sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.