La Sestese cambia: via Gennari, torna Tomasoni

Tre sconfitte di fila e cinque gare senza successi per la squadra di Sesto Calende, che ha deciso di cambiare guida tecnica

paolo tomasoni allenatore varese calcio primavera

La terza sconfitta difila è stata fatale per Pierluigi Gennari alla Sestese. La società di Sesto Calende, vista la carenza di risultati ottenuti dalla squadra, con un ottobre senza vittorie e solo un punto conquistati in cinque gare – l’ultima vittoria risale al 29 settembre contro il Legnano –  ha deciso di provare a cambiare la guida della prima squadra.

Via Gennari quindi, che a febbraio di ques’anno aveva preso il posto di Giuliano Melosi, e prosegue la lista degli ex Varese, dato che la panchina è stata affidata a Paolo Tomasoni. Per il tecnico classe 1962 nato a Gallarate si tratta di un ritorno al “Milano” dopo l’esperienza nell’annata 2019-2020.

Il comunicato del club:
U.S. Sestese Calcio comunica di aver sollevato Pierluigi Gennari dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Al tecnico vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la dedizione e la profonda umanità con cui ha onorato i nostri colori in questo avvio di stagione, unitamente a un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
La Società rende noto di aver affidato la panchina a Paolo Tomasoni. A lui il nostro caloroso benvenuto e i migliori auguri per questa stagione, che speriamo possa riservarci nuove e importanti soddisfazioni.

di
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.