La Sestese cambia: via Gennari, torna Tomasoni
Tre sconfitte di fila e cinque gare senza successi per la squadra di Sesto Calende, che ha deciso di cambiare guida tecnica
La terza sconfitta difila è stata fatale per Pierluigi Gennari alla Sestese. La società di Sesto Calende, vista la carenza di risultati ottenuti dalla squadra, con un ottobre senza vittorie e solo un punto conquistati in cinque gare – l’ultima vittoria risale al 29 settembre contro il Legnano – ha deciso di provare a cambiare la guida della prima squadra.
Via Gennari quindi, che a febbraio di ques’anno aveva preso il posto di Giuliano Melosi, e prosegue la lista degli ex Varese, dato che la panchina è stata affidata a Paolo Tomasoni. Per il tecnico classe 1962 nato a Gallarate si tratta di un ritorno al “Milano” dopo l’esperienza nell’annata 2019-2020.
Il comunicato del club:
U.S. Sestese Calcio comunica di aver sollevato Pierluigi Gennari dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Al tecnico vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la professionalità, la dedizione e la profonda umanità con cui ha onorato i nostri colori in questo avvio di stagione, unitamente a un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
La Società rende noto di aver affidato la panchina a Paolo Tomasoni. A lui il nostro caloroso benvenuto e i migliori auguri per questa stagione, che speriamo possa riservarci nuove e importanti soddisfazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.