L’Elpis ASD Beato Samuele di Varese celebra i 50 anni di attività
Un fine settimana di eventi sportivi e comunitari è in programma a Biumo Superiore e Biumo Inferiore. L'iniziativa si aprirà venerdì 25 ottobre con un incontro speciale all'oratorio di Biumo Superiore alle 21:00. Protagonista Nicolò Mannion, playmaker della Pallacanestro Varese e della Nazionale Italiana
![nico mannion](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/01/nico-mannion-1579057.610x431.jpg)
Un fine settimana di eventi sportivi e comunitari è in programma a Biumo Superiore e Biumo Inferiore in occasione dei 50 anni dell’Elpis ASD Beato Samuele. L’iniziativa si aprirà venerdì 25 ottobre con un incontro speciale presso l’oratorio di Biumo Superiore alle 21:00. Protagonista dell’evento sarà Nicolò Mannion, playmaker della Pallacanestro Varese e della Nazionale Italiana. A moderare l’incontro sarà Antonio Franzi, giornalista sportivo.
Le celebrazioni proseguiranno domenica 27 ottobre a Biumo Inferiore, con la Santa Messa delle 11:00 presso la chiesa, presieduta da don Maurizio Cantù, alla quale parteciperanno atleti e allenatori dell’Elpis.
Alle 12:30 ci sarà un pranzo comunitario presso l’oratorio di Biumo Inferiore, con un menù tradizionale che prevede pasta alla bolognese o alle verdure, spezzatino di pollo alla cacciatora con patate al forno e dolce condiviso. Il costo sarà di 12 € per gli adulti e 8 € per i ragazzi (under 12), con bevande incluse. Per partecipare è necessario prenotarsi entro mercoledì 23 ottobre al numero 3887348995 via WhatsApp.
La giornata si concluderà con una partita di calcio alle 15:00 e una preghiera finale alle 16:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.