“Lo spazio tra scienza e mistero” conclude Astrottobre 2024 a Bisuschio

Ultimo appuntamento organizzato dall'associazione M42. Oltre all'intervento di Roberta Vegetti ci sarà la possibilità di visitare due mostre, una fotografica e l'altra di pittura

Generico 21 Oct 2024

Venerdì 25 ottobre alle ore 21.00 si concluderà, con la conferenza “Lo spazio tra scienza e mistero”, Astrottobre 2024, il ciclo di incontri ed eventi organizzati da anni dall’Associazione astronomica M42 al Maxi Salone del Comune di Bisuschio.
Relatrice della serata Roberta Vegetti.

Durante la serata sarà possibile assistere alla mostra fotografica di M42 e a quella di pittura dell’anima della pittrice visionaria Viviana Poli. La pittrice ci condurrà otre il visibile, oltre il buio, in misteriosi mondi cosmici tra costellazioni, stelle ed angoli di cielo.

L’evento consente di immergersi nell’arte della fotografia e della pittura, per lasciarsi trasportare dalle emozioni e per scoprire nuovi orizzonti interiori. Un’opportunità singolare per tutti coloro che amano la bellezza dell’universo e l’arte.

La mostra sarà visitabile anche sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.