Malore alla guida, scontro al semaforo in centro a Venegono Superiore
Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici con un'ambulanza della Croce Rossa e il supporto dell'auto medica, i Carabinieri della Compagnia di Saronno e la Polizia locale di Venegono Superiore
Molto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave questa mattina in centro a Venegono Superiore, per un incidente avvenuto poco dopo le 11 al semaforo davanti alla chiesetta di Santa Caterina.
A causa di un malore un uomo di 64 anni ha perso il controllo dell’auto in via Baracca, la stretta strada che porta dal semaforo della Pianasca alla stazione. Dopo avere sbandato alcune volte è andato a sbattere contro un’altra auto per finire poi la corsa contro un palo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici con un’ambulanza della Croce Rossa e il supporto dell’auto medica, i Carabinieri della Compagnia di Saronno e la Polizia locale di Venegono Superiore.
Illese le due donne a bordo dell’auto investita, mentre l’uomo – risultato negativo all’alcoltest – è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Circolo di Varese a causa del grave malore che lo ha colpito alla guida. E’ stato ricoverato in codice rosso, quello della massima urgenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.