Malore fatale in strada ad Arcisate per un uomo di 62 anni, inutili i soccorsi

L'uomo è stato trovato in via Monteverdi poco dopo le 14 privo di sensi. Sono stati subito chiamati i soccorsi ma nonostante tutti gli sforzi per rianimarlo è morto poco dopo

Bambino di 4 anni investito a Crosio della Valle

Momenti di grande concitazione oggi nel primo pomeriggio in una zona residenziale di Arcisate, dove un uomo di 62 anni è stato trovato privo di sensi in strada, colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo.

L’uomo è stato trovato in via Monteverdi poco dopo le 14 accasciato a terra e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza di Sos Valceresio dalla vicina Besano, con il supporto dell’auto medica. E’ stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, subito decollato dalla base di Bergamo ma nonostante tutti gli sforzi dei soccorritori per il 62enne non c’è stato nulla da fare ed è deceduto poco dopo.

In via Monteverdi sono arrivati anche i Carabinieri per verificare che non ci fossero altri motivi dietro alla morte dell’uomo ma è confermato che si sia trattato di un grave malore.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.