Mandole sprona la Openjobmetis: “Migliorare in difesa, per noi e per i nostri tifosi”
L'allenatore della Pallacanestro Varese fa una promessa ai tifosi biancorossi: "Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto"
L’esordio in campionato alla Italyum Arena si avvicina per la Openjobmetis, che domenica 6 ottobre (ore 16.40) riabbraccerà i propri tifosi per la sfida contro la Bertram Derthona, secondo turno della Serie A.
Nella giornata di venerdì 4 ottobre il tecnico varesino Herman Mandole ha presentato la sfida contro la squadra di Tortona: «Bobbiamo vincere giocando bene, in particolare in difesa, per rispetto non solo nei nostri confronti come squadra, ma anche e soprattutto per i nostri tifosi. Mi sento male se penso che per tutto il precampionato abbiamo posto l’accento sulla difesa, sia in allenamento che nelle occasioni pubbliche, e poi domenica scorsa non abbiamo tenuto fede alle promesse. Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto, anche i giocatori, e sono convinto che dopo un’intera settimana di lavoro su questo domenica contro Derthona riusciremo a fare meglio».
«Parlo ai tifosi di Varese – conclude il coach argentino -: come professionisti non siamo per nulla contenti di quanto abbiamo contro Brescia; vogliamo cambiare la faccia che abbiamo avuto e penso che riusciremo a farlo. Per riuscirci avremo bisogno anche della forza che solo il nostro pubblico ci sa dare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.