Mandole sprona la Openjobmetis: “Migliorare in difesa, per noi e per i nostri tifosi”

L'allenatore della Pallacanestro Varese fa una promessa ai tifosi biancorossi: "Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto"

Germani Brescia – Openjobmetis Varese

L’esordio in campionato alla Italyum Arena si avvicina per la Openjobmetis, che domenica 6 ottobre (ore 16.40) riabbraccerà i propri tifosi per la sfida contro la Bertram Derthona, secondo turno della Serie A.

Nella giornata di venerdì 4 ottobre il tecnico varesino Herman Mandole ha presentato la sfida contro la squadra di Tortona: «Bobbiamo vincere giocando bene, in particolare in difesa, per rispetto non solo nei nostri confronti come squadra, ma anche e soprattutto per i nostri tifosi. Mi sento male se penso che per tutto il precampionato abbiamo posto l’accento sulla difesa, sia in allenamento che nelle occasioni pubbliche, e poi domenica scorsa non abbiamo tenuto fede alle promesse. Sappiamo che dobbiamo migliorare su questo aspetto, anche i giocatori, e sono convinto che dopo un’intera settimana di lavoro su questo domenica contro Derthona riusciremo a fare meglio».

«Parlo ai tifosi di Varese – conclude il coach argentino -: come professionisti non siamo per nulla contenti di quanto abbiamo contro Brescia; vogliamo cambiare la faccia che abbiamo avuto e penso che riusciremo a farlo. Per riuscirci avremo bisogno anche della forza che solo il nostro pubblico ci sa dare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.