Minacce al capotreno, passeggero ubriaco arrestato a Malnate

La Polizia di Stato di Varese ha arrestato un trentunenne ricercato, dopo un episodio avvenuto su un convoglio regionale. L'incidente ha costretto il capotreno a interrompere la corsa a Malnate

Generico 28 Oct 2024

Nella mattinata di sabato 26 ottobre, la Polizia di Stato di Varese ha arrestato un cittadino extracomunitario ricercato dall’Autorità Giudiziaria. Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono intervenuti dopo una segnalazione del capotreno di un convoglio regionale, che aveva richiesto aiuto in seguito alle minacce di morte ricevute dall’uomo, in evidente stato di ubriachezza. L’incidente ha costretto il capotreno a interrompere la corsa a Malnate.

Il trentunenne, identificato dagli agenti, è risultato destinatario di un provvedimento del Magistrato di Sorveglianza di Brescia, che ha disposto la revoca dell’affidamento ai servizi sociali e il ripristino della detenzione per violazioni precedenti. Inoltre, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. L’uomo è stato infine accompagnato al carcere di Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.