Muore dopo il malore in bici a Luino, il ringraziamento della famiglia per chi ha provato a salvarlo

Le parole della famiglia per chi ha provato a salvare il ragazzo di 34 anni morto dopo aver avuto un malore mentre attraversava il centro storico in bici

elisoccorso notte

Lo scorso 4 ottobre un ragazzo di 34 anni ha accusato un malore mentre stava percorrendo il centro storico di Luino in bicicletta. I primi soccorsi, il volo dell’elisoccorso e poi i tentativi in ospedale a Varese, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.  Dopo qualche giorno la famiglia ha deciso di scrivere delle parole di ringraziamento per chi quella sera ha provato a salvare la vita.

Vogliamo ringraziare tutto il personale sanitario che lo ha soccorso a Luino, ringraziamo l’Angelo che ha praticato il massaggio cardiaco a Federico, grazie all’eliambulanza, un grazie immenso a tutto il personale che era di turno presso il pronto soccorso di Varese per aver tentato di tutto, grazie alla Dottoressa Vella (è l unico cognome che ricordo) per la Sua empatia e per il coordinamento.
Grazie e poi ancora grazie per aver costruito una catena sanitaria per supportarci ed aiutarci a controllare la nostra disperazione e ad elaborare il lutto improvviso che ci ha colpito.
Grazie per aver permesso ad altre persone di “migliorare” la propria vita grazie al dono fatto da Federico.
Chiediamo rispetto verso la nostra grande e grave perdita.
Non parlare di vaccini o cose varie per favore e, soprattutto, non scrivete cattiverie.
Grazie a tutti per aver letto.
I genitori Loredana e Pino
Il fratello Giovanni
La sorella Moira
Lara ed i piccoli Andrea ed Alessandro.

Crolla a terra colpito da un malore mentre pedala in centro di Luino, interviene l’elisoccorso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.