Nella basilica di San Vittore a Varese l’ultimo saluto ad Augusta Catelotti

Con lei la tragica mattina del 25 settembre, ad accompagnarla nel consueto giro per il quartiere, anche la piccola Luna, il suo cagnolino, che i parenti della donna hanno voluto portare alla cerimonia funebre per dare alla sua padrona un ultimo saluto

Generico 30 Sep 2024

Un saluto commosso, partecipato e pieno di affetto. Sabato 5 ottobre nella basilica di San Vittore a Varese si è celebrato il funerale di Augusta Catelotti, la donna di 89 anni morta lo scorso 25 settembre dopo essere stata investita da una moto davanti a casa, in via Magenta a Varese.

Presenti parenti, amici e conoscenti della signora, conosciuta e benvoluta in città. Con lei quella tragica mattina, ad accompagnarla nel consueto giro per il quartiere anche la piccola Luna, il suo cagnolino, che i parenti della donna hanno voluto portare alla cerimonia funebre per dare alla sua padrona un ultimo saluto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.