Ore di angoscia ad Arenzano: il ristoratore varesino Davide Violin ancora disperso
Mobilitazione totale per ritrovare Davide Violin, disperso dopo il nubifragio in Liguria. E' il terzo giorno di ricerche
Le ricerche di Davide Violin, il ristoratore varesino disperso sulle colline di Arenzano durante un violento nubifragio, continuano senza sosta.
Violin, titolare del Tui Bistrot, situato sulle colline del comune vicino a Genova, è scomparso tre giorni fa travolto con la sua auto dalla piena del torrente Lissolo. Le autorità locali, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Capitaneria di Porto, stanno operando con il massimo impiego di forze: un presidio è stato stabilito sulla foce del Lerone, in cui il rio Lissoli si immette, mentre altre squadre perlustrano il mare, supportate da mezzi navali e aerei.
La ricerca si è estesa per tutta la zona costiera, fino a comprendere anche le spiagge limitrofe e le operazioni continueranno nelle prossime ore, malgrado la grande difficoltà di perlustrazione a causa della imponente massa di detriti scaricata in mare dai fiumi.
I cittadini di Arenzano, insieme a quelli del varesotto, seguono con apprensione ogni aggiornamento, sperando in un esito positivo. Al momento, tuttavia, di Violin non si è trovata alcuna traccia, rendendo ancora più incerto l’esito di questa drammatica vicenda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.