Parte la convenzione di polizia locale di Rancio Valcuvia e Mesenzana
È lo stesso responsabile del servizio che specifica la vocazione del servizio che sarà a completa disposizione del cittadino, anche attraverso i canali social
![Generico 30 Sep 2024](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/10/generico-30-sep-2024-1738404.610x431.jpg)
Conoscenza del territorio e disponibilità anche a “ricevere“ l’utente anche su whatsapp: è la nuova convenzione di polizia locale di Rancio Valcuvia e Mesenzana partita col mese di ottobre.
L’ufficio vanta due unità, coordinate dal responsabile, il comandante Gabriele Borsellino.
È lo stesso responsabile del servizio che specifica la vocazione della convenzione che sarà a completa disposizione del cittadino, anche attraverso i canali social: è attivo un numero che può essere raggiunto anche su whatsapp con messaggistica rapida per segnalazioni e altro.
Il numero da contattare in caso di bisogno è 366 9395097
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.