Passeggiata creativa: “sfondi magici ad acquarello” al Monastero di Torba

Sabato 26 ottobre, a partire dalle 14.30, AstroNatura organizza una speciale passeggiata con attività di acquarello per adulti, nell'ambito del progetto Move On. Le info

Monastero di Torba

Sabato 26 ottobre 2024, a partire dalle ore 14.30, il Monastero di Torba sarà la cornice di una speciale iniziativa organizzata da AstroNatura, nell’ambito del progetto Move On, iniziativa che implementa e sperimenta una serie di azioni nel territorio del Corridoio Ciclistico Regionale n. 16 della Valle Olona, all’interno della strategia bike&walk per la mobilità leggera in Provincia di Varese.

L’incontro sarà condotto da Sara Bertoncello, che guiderà i partecipanti passo dopo passo nella creazione di paesaggi e soggetti ispirati alla bellezza del luogo. L’attività, della durata di circa due ore, sarà un’occasione per rilassarsi, esplorare la propria creatività e apprendere tecniche pittoriche in un contesto naturale e storico d’eccezione.

La passeggiata inizierà e terminerà presso il Monastero di Torba, offrendo una perfetta combinazione di arte, natura e storia.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.