Pienone in sala consiliare ad Angera per l’incontro sulla comunità energetica
Un tema che ha riscosso senza dubbio un grande interesse. La serata di venerdì è stata la prima di altri appuntamenti in programma prossimamente
Sala consiliare gremita ad Angera per l’incontro dedicato alla Comunità energetica. Relatori della serata, Renato Aldeni, per il comune di Travedona Monate, Fulvio Fagiani, di Rete Clima Verbano e Milo Manica, vicesindaco di Angera.
Presenti diversi rappresentanti delle amministrazioni locali limitrofe, che sostengono e aderiscono alla Cer: oltre ad Angera e Travedona Monate anche Ranco, Taino, Brebbia, Cadrezzate con Osmate, Comabbio, Sesto Calende, Besozzo.
Cos’ è una CER, quali sono i vantaggi, come aderire? E in particolare come si struttura la Cer dei laghi? i temi al centro del dibattito che ha visto numerosi interventi dal pubblico, fatto di cittadini ma anche imprenditori interessati ad approfondire il tema. Le presentazioni trasmesse saranno disponibili sul sui canali del comune di Angera nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.