Polenta per la Libertà: sabato 19 ottobre la Lega in piazza a Varese

Il segretario della sezione cittadina invita i cittadini a manifestare solidarietà al segretario Salvini per il processo in corso a Palermo

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna 2020

Sabato 19 ottobre Lega Varese ancora in piazza con la “Polenta per la libertà”, una manifestazione di solidarietà per Matteo Salvini.

«Il nostro Segretario federale, che, non dimentichiamo, è anche Vicepresidente del Consiglio dei ministri italiano e ministro dei Trasporti, è sotto processo per aver fatto il suo dovere quand’era ministro dell’Interno – dichiara Marco Bordonaro, Segretario della Lega Varese – venerdì ci sarà un’altra udienza a Palermo, con l’arringa difensiva. Da Varese vogliamo, con un momento d’unione e un nostro piatto tradizionale autunnale, fare sentire il nostro sostegno e la nostra indignazione anche perché, insieme a lui, vediamo processate pure le nostre idee e la nostra visione del mondo».

«Chi difende la legalità e i confini dall’entrata indiscriminata di persone di ogni tipo fa il bene di Varese: la sicurezza di Varese e dei varesini dipende dalla sicurezza delle nostre frontiere. È quello che ci chiede la maggioranza degli elettori e saremo in piazza sabato mattina per ribadirlo».

La manifestazione inizierà alle ore 10:00 e, successivamente, ci sarà la distribuzione della polenta e zola; sarà ancora possibile, per chi non l’avesse già fatto, firmare per esprimere la propria solidarietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.