Prevenire, diagnosticare e trattare l’osteoporosi: una giornata per informarsi all’ospedale di Varese

Appuntamento sabato 26 ottobre presso gli ambulatori di Reumatologia, Padiglione 6 (Day Center) al 2° piano dell'Ospedale di Circolo di Varese

medico al computer

L’azienda ospedaliera ASST Sette Laghi, in collaborazione con ALOMAR ODV, organizza un Open Day Reumatologico dedicato a colloqui finalizzati a fornire chiarimenti e indicazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento dell’osteoporosi.

Sarà un’opportunità per tutti coloro che desiderano ricevere informazioni da specialisti nel campo della reumatologia, con l’obiettivo di sensibilizzare e informare sul corretto approccio a questa patologia.

Appuntamento sabato 26 ottobre presso gli ambulatori di Reumatologia, Padiglione 6 (Day Center) al 2° piano dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Come prenotare il colloquio:
Telefonare al n. 3356569140
(Lun. – Ven. dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00)
Inviare una mail a info@alomarvarese.it

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.