Principio d’incendio in un supermercato di Busto Arsizio, arrivano i vigili del fuoco

Le fiamme sono state prontamente circoscritte e spente, il locale è stato comunque evacuato in via precauzionale e sono in corso gli accertamenti delle cause

vigili del fuoco busto arsizio

Poco dopo le 13:00 di oggi, venerdì 4 ottobre, i Vigili del fuoco di Busto-Gallarate sono intervenuti nel Comune di Busto Arsizio in viale Repubblica per un principio di incendio nei locali dei servizi di un supermercato.

Grazie al tempestivo intervento le fiamme sono state prontamente circoscritte e spente, il locale è stato comunque evacuato in via precauzionale e sono in corso gli accertamenti delle cause.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Foto

Principio d’incendio in un supermercato di Busto Arsizio, arrivano i vigili del fuoco 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.