Raffica di furti mercoledì sera in tre appartamenti a Malnate

I colpi in via volontari italiani del sangue. A fermare il tutto sembra sia stato un allarme che ha cominciato a suonare attirando l’attenzione dei condomini

Generico 05 Dec 2022

È di tre appartamenti visitati dai ladri il bilancio della raffica di furti avvenuti nella serata di mercoledì 2 ottobre a Malante.

Il fatto è avvenuto intorno alle 20.30 in via volontari italiani del sangue: a venir presi di mira tre appartamenti situati al primo piano di un condominio.

I ladri sono riusciti ad introdursi rompendo una porta a vetro, poi messi in fuga dopo aver messo a soqquadro le stanze. A fermare il tutto sembra sia stato un allarme che ha cominciato a suonare attirando l’attenzione degli altri condomini.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.