Spaccate con il tombino, tre le farmacie colpite in una notte: a Lonate, a Magnago e Legnano
Questo il tour di furti che avrebbero compiuto i due ladri entrati in azione la notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre. Furti da pochi euro per i quali sono ancora in corso gli accertamenti del caso
Prima la farmacia di Lonate Pozzolo, poi quella di Magnago e, infine, quella di Legnano. Questo il tour di furti che avrebbero compiuto i due ladri entrati in azione la notte tra domenica 13 e lunedì 14 ottobre. Furti da pochi euro per i quali sono ancora in corso gli accertamenti del caso da parte delle Forze dell’Ordine.
Per tutti i tre i casi il modus operanti è sempre stato lo stesso: i malviventi spaccano la vetrina lanciando un tombino in ghisa prelevato nelle vicinanze del posto preso. Una volta aperto un varco entrano e rubano solo il fondo cassa lasciato nell’attività. Secondo i primi accertamenti i ladri sono partiti dalla farmacia di piazza Sant’Ambrogio a Lonate, poi si sono diretti a Magnago dove hanno colpito intorno alle 5 e hanno chiuso il loro giro alle 6 nella farmacia in via Santa Teresa a Legnano dov’è stato trovato un guanto a terra.
Il primo episodio è stato rilevato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio, il secondo dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano e l’ultimo dalla Polizia di Stato di Legnano. Le indagini per “cristallizzare” i fatti sono ancora in corso così come le verifiche per appurare con certezza la colpevolezza della coppia di ladri.
(La foto in copertina è di repertorio)
Spaccata con tombino alla farmacia Santa Teresa di Legnano, trovato un guanto a terra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.