Angera

Sport, colori, musica e convivialità per la Festa alla Casetta Pop di Angera

Sabato 12 ottobre si inaugura il nuovo murale. Per l’occasione ping pong, calcio e pallavolo, musica dal vivo, baratto e colori per dipingere la Casetta pop

12 Ottobre 2024

“Là dove c’era un’anonima cabina dell’Enel ora c’è….” un murale, realizzato dall’artista angerese Simone Berrini e che sarà ufficialmente inaugurato nel pomeriggio di sabato 12 ottobre con una festa per tutti negli spazi attorno alla Casetta Pop di via Adige, ad Angera.

Per l’occasione, a partire dalle ore 15, tutti i campi da calcio, pallavolo e ping pong saranno aperti, liberi e accessibili mentre diversi colori saranno a disposizione dei partecipannti per decorare insieme la Casetta Pop con metodo dripping. 

Generico 07 Oct 2024

Nel corso del pomeriggio sarà anche possibile partecipare allo Swap Party, un baratto organizzato di abiti per adulti e bambini e di giochi. Partecipare è semplicissimo: ciascuno porta al massimo 3 capi e altrettanti potrà portarsene a casa.

Infine aperitivo e, dalle ore 17, musica dal vivo con i Blenkets, duo rock acustico voce e chitarra composto da Jacopo e Alexandra.

L’iniziativa è promossa dall’Educativa di strada Cruna della Cooperativa l’Aquilone con il patrocinio del Comune di Angera.
In caso di pioggia l’evento è rimandato a sabato 26 ottobre.

10 Ottobre 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.