Tentano il furto in una villa a Gemonio armati di Ascia e piede di porco
I ladri, due uomini attrezzati con piede di porco e ascia, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza della villa mentre tentavano di forzare una persiana. I proprietari hanno visto la scena in diretta dal ristorante
Sono giorni in cui si susseguono le notizie di furti in casa i più parti della provincia. L’ultimo episodio ci viene segnalato da gemonio. Venerdì sera, 18 ottobre, un tentativo di furto è avvenuto ai danni di una villa privata nel rione San Pietro di Gemonio.
La famiglia proprietaria dell’abitazione era uscita circa un’ora prima per recarsi al ristorante, quando alle 20:45 l’allarme della casa è improvvisamente scattato.
I ladri, due uomini attrezzati con piede di porco e ascia, sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza della villa mentre tentavano di forzare una persiana. A loro supporto c’era un terzo complice, posizionato fuori dalla proprietà, che faceva da palo.
Non appena hanno cercato di entrare, però, il sistema d’allarme si è attivato, costringendoli a fuggire in fretta. La descrizione dei malviventi, fornita grazie alle immagini delle telecamere, rivela che uno dei due aveva il volto scoperto sotto un cappuccio, mentre l’altro era completamente coperto.
Entrambi indossavano guanti bianchi e abiti scuri. I tre sono riusciti a dileguarsi attraverso una strada secondaria situata sul retro della villa. L’intervento tempestivo dell’allarme ha evitato che il colpo andasse a segno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.