Torna la Pizzoccherata della Croce Rossa: serata di solidarietà a Varese

La Croce Rossa Italiana Comitato di Varese organizza la tradizionale Pizzoccherata nella sua sede, sabato 12 ottobre 2024

La pizzoccherata della Croce Rossa a Varese

Il Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana organizza per sabato 12 ottobre 2024 la tradizionale Pizzoccherata, che si terrà presso la mensa della sede CRI, in via J.H. Dunant 2. Un appuntamento all’insegna della convivialità e della solidarietà, arricchito da un menù vario e dalla classica tombola con premi.

Per chi desidera partecipare alla serata in presenza, il costo del menù è di 25 euro a persona e comprende un buffet di antipasti, pizzoccheri, dolci, bevande e caffè. Sarà inoltre possibile usufruire del menù d’asporto, al prezzo di 15 euro per porzione, che include pizzoccheri e un dolce. Il ritiro delle porzioni d’asporto sarà disponibile a partire dalle 18:30 presso la sede. La serata in presenza invece, che avrà inizio alle 20, sarà arricchita dalla classica tombola, che offrirà ai partecipanti la possibilità di vincere ricchi premi.

Il ricavato della Pizzoccherata sarà destinato al progetto ESORDI, di cui la Croce Rossa di Varese è partner. Questo progetto è volto a contrastare le nuove povertà emergenti nel territorio. Il contributo raccolto sarà raddoppiato grazie al supporto della Fondazione Cariplo e della Fondazione Peppino Vismara, amplificando così l’impatto positivo dell’iniziativa.

Le prenotazioni – indispensabili sia in presenza che per l’asporto – vanno effettuate entro giovedì 10 ottobre 2024, inviando una mail a eventi@crivarese.it o chiamando il numero 366.6454396.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.