Tre nuovi membri nella segreteria del PD di Varese

Si tratta di Luca Battistella, Iside Danelli ed Elisabetta Cioffi. Con loro la segreteria arriva a 14 membri

Personaggi

Il Partito Democratico di Varese ha annunciato l’ingresso di tre nuovi membri nella segreteria cittadina, un passo che ringiovanisce ulteriormente la già giovane compagine, guidata da Manuela Lozza. «Con i nuovi arrivi, questa segreteria si conferma ulteriormente come la pià giovane che il Partito democratico abbia mai avuto» ha commentato la Segretaria della sezione varesina.

Tra i nuovi volti spiccano Luca Battistella, 29 anni, consigliere comunale, che ha ottenuto contestualmente una delega all’organizzazione; Iside Danelli, giovane attivista di 25 anni passata dall’impegno alla festa dell’Unità varesina alla segreteria cittadina, e l’avvocato Elisabetta Cioffi.

Con l’arrivo dei tre nuovi componenti, la segreteria del PD di Varese è ora composta da 14 membri: 12 effettivi e due invitati permanenti (Il capogruppo in consiglio comunale e il segretario dei Giovani Democratici).

Lozza ha voluto sottolineare l’importanza dell’intenso lavoro sull’organizzazione, «Molto importante malgrado sia forse poco visibile all’esterno» sottolineando come i nuovi ingressi rappresentino una risorsa fondamentale per il futuro del partito a Varese.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 15 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.