Varese

Un Halloween di magia e spettacolo per bambini al Miv di Varese

L’evento è pensato per bambini di tutte le età, e si terrà presso il Cinema MIV a partire dalle ore 10.30

27 Ottobre 2024

Appuntamento al Miv – Multisala Impero di Varese con uno spettacolo teatrale magico e coinvolgente, pensato per divertire grandi e piccini.

Il nuovo show di Cappellaio Matto, in programma per il 27 ottobre, propone una combinazione di magia, comicità e balloon art, con un’attenzione speciale per l’elemento teatrale grazie a un “pauroso” musical che conquisterà il pubblico.

Protagoniste dello spettacolo sono tre simpatiche streghette – Mirtilla, Livilla e Sibillia – che, a causa delle malefatte del perfido Signore delle Zucche, si ritrovano perdute nel mondo degli umani. Tra colpi di scena e momenti esilaranti, i bambini saranno trasportati in un’avventura magica e avvincente, in attesa di scoprire se le streghette riusciranno a ritornare nella loro casa, il magico mondo di Halloween.

“Cappellaio Matto si impegna a creare spettacoli che lascino un segno nella fantasia dei bambini, e questo Halloween non fa eccezione”, afferma Davide Maffei, fondatore dell’agenzia. “Sarà un’esperienza unica, che unisce intrattenimento di qualità e momenti di grande coinvolgimento per tutta la famiglia”.

L’evento è pensato per bambini di tutte le età, e si terrà presso il Cinema MIV a partire dalle ore 10.30. Non solo uno spettacolo, ma anche una vera e propria festa a tema, con costumi, musica e tanto divertimento.

Informazioni evento:  27/10/2024, al MIV Varese, alle 10.30. Biglietti: Disponibili online al seguente link https://impero.18tickets.it/film/22211?ref_date=2024-10-27

15 Ottobre 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.