Un ottobre festoso a Germignaga: Halloween Parade e laboratori di ceramica in arrivo
Due appuntamenti imperdibili per festeggiare Halloween e avvicinarsi al Natale. Tutte le info
Germignaga si appresta a celebrare la fine di ottobre e l’inizio di novembre con due eventi che promettono di regalare divertimento e allegria a tutti, grandi e piccini.
Il 31 ottobre, a partire dalle ore 15.30, si terrà la seconda edizione della Germignaga Halloween Parade. L’appuntamento è in piazza XX Settembre, dove bambini e adulti saranno accolti dagli artisti di Spazio Kabum e dalle truccatrici della CRI Luino. Per garantire la sicurezza dei partecipanti, la centrale via Cadorna e via Dei Mille saranno chiuse al traffico dalle 15.30 alle 16.30, permettendo così ai bambini di muoversi liberamente e di andare a caccia di dolcetti. Accompagnati dagli artisti e dalla polizia locale, i partecipanti sfileranno verso il Parco Boschetto, dove si concluderà l’evento con un piccolo momento di spettacolo.
Dal 3 novembre, invece, presso la Ex Colonia Elioterapica, inizieranno i laboratori natalizi di ceramica, curati da Sarah Dalla Costa. Questi incontri, della durata di due ore, sono dedicati alla creazione di decorazioni natalizie e sono aperti a bambini a partire dai 6 anni, adulti e famiglie. Altri due incontri di ceramica sono già in programma per il 17 novembre e il 15 dicembre. Per maggiori informazioni sui laboratori: locandina
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.