Zucche, castagne e bancarelle, a Cislago una domenica con la Festa d’Autunno

Domenica 13 ottobre per tutta la giornata in piazza Toti  ci saranno stand gastronomici, caldarroste, torte ed esposizione di articoli e prodotti artigianali, quadri e moto d'epoca. Nel pomeriggio giochi di una volta e burattini per i più piccoli

castagne

Domenica 13 ottobre torna a Cislago la tradizionale Festa d’Autunno, organizzata da ProLoco Cislago.

Per tutta la giornata in piazza Toti  ci saranno stand gastronomici con i tipici prodotti autunnali, caldarroste e torte ed esposizione di articoli e prodotti artigianali, quadri e moto d’epoca.

Nel pomeriggio, giochi di una volta per tutti i bambini e alle 16 uno spettacolo di burattini. E per chi ha occhio c’è il concorso “Quanto pesa la zucca?“.

In caso di maltempo l’eveto sarà annullato

 

 

di
Pubblicato il 10 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.