A Casciago marciano i diritti
Davanti alla Chiesetta di Sant'Eusebio un momento di riflessione con maestre, professoresse e amministrazione comunale guidata dal sindaco Mirko Reto e dall'assessore Caterina Cantoreggi
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza i bambini e i ragazzi delle scuole di Casciago e Morosolo hanno marciato mercoledì 20 novembre per le vie del paese con striscioni, disegni e cartelli.
Davanti alla Chiesetta di Sant’Eusebio un momento di riflessione con maestre, professoresse e amministrazione comunale guidata dal sindaco Mirko Reto, la sindaca dei ragazzi Gaia Cremascoli e dall’assessore Caterina Cantoreggi per ribadire l’importanza della tutela dei diritti dei più piccoli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.